All Products

Di questi tempi dobbiamo ripartire delle cose importanti: dalle relazioni e dal cibo. Sono le vostre numerosissime richieste di verdura, pane, frutta, trasformati di questi giorni che ci danno il polso della situazione: abbiamo bisogno di qualcosa di diverso!

_________

Allora desideriamo che da qui parta un nuovo rinascimento agricolo ambientale e sociale e per renderlo effettivo dobbiamo unirci e riorganizzarci per soddisfare la vostra “fame di novità” e servirvi sempre meglio, rendendo fluido il flusso di cibo dai campi dei nostri produttori fino alle vostre tavole!
Tipico di un’economia alternativa -quella che desideriamo- è la cooperazione tra realtà del territorio e in questa linea DONNA GNORA da oggi aderisce al Distretto di Economia Solidale OLTRECONFIN mettendo a disposizione i suoi 15 anni di esperienza di confezionamento e consegna e la sua piattaforma di ordini.
OltreConfin dal canto suo immette i propri prodotti in OrtoinCassetta di Donna Gnora e chiede ai propri soci e amici di iniziare qui a fare i propri ordini: un piccolo sforzo in questo momento complicato per un migliore risultato generale di sostenibilità ed ecologia.  Riprendiamoci una Piccola Distribuzione Organizzata (PDO)!

Ordini settimanali di economia solidale
in tutta la provincia di Venezia

Ordini entro lunedì ore 23

Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.